QUI E ORA

Vivere bene il presente nel rispetto del passato e nell'avvento del futuro

 

SEMINARIO DI TERAPIA DEL DOTT. LORENZO BRACCO

La terapia si rivolge sia a chi vuole comprendere meglio le dinamiche personali e sistemiche che agiscono nella vita, sia a chi soffre la malattia, il malessere esistenziale personale, familiare, sociale e legato al mondo del lavoro. La terapia si rivolge anche alle organizzazioni e alle aziende.
Nel seminario vengono utilizzate la Gestalt-terapia e le Costellazioni familiari e sistemiche secondo Bert Hellinger integrate nell'esperienza medica e psicoterapeutica del dott. Lorenzo Bracco.
La terapia secondo Bert Hellinger è terapia delle radici, una terapia senza conflitto, perché ogni cosa ha il suo giusto posto nel mondo. Basta trovarlo.

Prima di iscriversi al seminario è necessario un colloquio col dott. Lorenzo Bracco

Costo del seminario: 260,00 euro a persona.

Iscrizione: contattare lo Studio del dottor Lorenzo Bracco, Corso Marconi 37, 10125 Torino, tel. 011-6688992, cell. 333-1632321.

Luogo del seminario: Castello di Cortanze, Cortanze (AT); uscita Autostrada Asti Ovest, percorrere la statale che da Asti va a Chivasso (To) fino al km. 15.
Sito internet: www.castellodicortanze.it.
Il seminario è residenziale: è stata concordata la tariffa di euro 70,00 al giorno per la pensione completa, comprensiva anche dei coffee break, ma non delle bevande alcooliche. Per prenotazione pensione telefonare al Castello 0141 690917 (Sig. Felice Cortese).

Orari del seminario: dal venerdì 6 ottobre 2006 ore 15, alla domenica 8 ottobre ore 17 circa.

Lingua del seminario: italiano e francese, con traduzione.

Per informazioni contattare il dottor Lorenzo Bracco - Corso Marconi 37 - 10125 Torino